wordpress stats

Premio Monteverde Pasolini per il TEATRO a Voci Nel Deserto

“Il Comitato Scientifico del Premio presieduto da Gianni Borgna, già assessore alla Cultura di Roma e tra i massimi esperti di Pasolini, ha deciso di conferire a VOCI NEL DESERTO il Premio Monteverde Pasolini per il TEATRO. Come da tradizione, la motivazione del Premio sarà ufficializzata sul palco al momento della premiazione in programma martedì 12 marzo 2013 alle 20.30 presso il Teatro Vascello di Roma (Via G. Carini, 78 a Monteverde) dove ci auguriamo di avervi nostri ospiti per la consegna del riconoscimento.

Molti gli ospiti di questa edizione tra i quali Walter Veltroni, lo scrittore Emanuele Trevi, autore del libro “Qualcosa di scritto. La storia quasi vera di un incontro impossibile con Pier Paolo Pasolini”, il caporedattore del “Tg1 Storia” Rai Roberto Olla, il sottosegretario all’Istruzione Marco Rossi Doria il giornalista e direttore di RAI3 Andrea Vianello, lo scrittore Roberto Paterlini, la scrittrice e giornalista d’inchiesta Stefania Divertito specializzata in tematiche ambientali, il programma radiofonico Caterpillar di Rai Radio2, la fondatrice dell’Associazione Slaves no more onlus (Mai più schiave) Suor Eugenia Bonetti oltre all’Associazione Sportiva Liberi Nantes, rappresentanti del Cinema America Occupato, il gruppo clandestino di poesia romana Poeti der Trullo e altri ancora.”

Son quelle cose che, dopo 4 anni di fatiche, ti ripagano parecchio e come regalo di compleanno direi che non è niente male !
L’invito alla serata è, ovviamente, esteso a tutti noi e credo sia importante partecipare in massa a questo importante evento.

  1. Leggendo il comunicato, davvero si vede la “rete” al lavoro.. Bene, premio meritatissimo e significativo, anche nell’intitolazione a Pasolini. Complimenti.

    Rispondi
    1
    • Ciao Shamal, senza saperlo (forse) sei stato il primo amico di VND che ha lasciato un commento sulla nuova piattaforma. Un benvenuto anche a te! 🙂

      Rispondi
      1
      • Sapevo di essere tra i primi ma non il primo.. Onorato :).
        In bocca al lupo per il premio di stasera e complimenti ancora per il nuovo sito, ora bisogna farlo vivere…

        Rispondi
        1
  2. C’MON VOICES!!! 🙂

    Rispondi
    2