Eventi

    Non ci sono prossimi eventi.

Tweets

News

Voci nel Deserto #unplugged

Lo storico rave teatrale delle Voci Nel Deserto nella inedita formula unplugged, in una serie di incontri presso l’hub culturale Moby Dick. Oggi si parla di #guerra. 19 aprile ore 18:00…

Voci Nel Deserto al Brancaleone

In un momento storico così inquietante, il collettivo Voci Nel Deserto si riunisce per una data/evento straordinaria del suo rave teatrale “La Raccolta Differenziata della Memoria”, in ricordo di Ketty…

Voci Nel Deserto per la giornata mondiale del libro

Il 23 aprile alle 13:40, nella Giornata Mondiale del libro, ci trovi a NAVIGARE TRA I LIBRI E LE PAROLE in streaming con @leggeretutti Anche in un tempo “sospeso” dalla…

VnD @WeGIL

Una raccolta di frammenti di memoria sull’immigrazione e sull’accoglienza. Un evento speciale, site specific, per una politica etica su un tema estremamente urgente, che richiede attenzione, consapevolezza e coscienza. Oggi…

VND – Teatro Tor Bella Monaca (Sala Piccola)

Un appuntamento ‘verde’ con Voci nel Deserto, in sostegno di Metropoli Resiliente, Progetto finanziato dalla Regione Lazio con Avviso pubblico “La cultura fa sistema”. Voci nel Deserto  oggi parlano di…

Voci in mare con Una nave di libri

Anche quest’anno le Voci nel Deserto affronteranno il mare con Una Nave di Libri, alla volta di Barcellona. Il viaggio, che dal porto di Civitavecchia approda alla Festa “San Giorgio,…

VND a Rimini

VIVA! – Voci Nel Deserto – 25 Novembre 2106 Cinema Multisala Settebello (Sala Rosa) Via Roma, 70 – 47921 RIMINI Tel. 0541-57197 Ingresso libero per info: rimini@vocineldeserto.it multisalasettebello@libero.it

Voci nel Deserto @Angelo Mai, 2 dicembre 21:30

Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione. James Freeman Clarke (1870) Riciclare la memoria per tutelare il futuro. Un esperimento di volontariato teatrale su temi…

Ecco uno dei migliori frammenti di memoria. In assoluto. Gene WilderMitica frase…

Ecco uno dei migliori frammenti di memoria. In assoluto. Gene Wilder Mitica frase nel film Frankenstein Junior Apri su Facebook





@vocineldeserto

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre attività!
Iscriviti Cancellati

Area Privata